Il cielo in una vasca…

Dal blog https://theblablachain.com/

Feb 16, 2019

Ciao Amici,

siete alla ricerca di un metodo per ricaricare le batterie, che sia veloce, a prezzo ragionevole, e vi faccia toccare il cielo in un giorno?

Fuggite alla Terme QC di San Pellegrino (in provincia di Bergamo…la città dove è nata Laura!!!), possibilmente in settimana, e per una volta dite bye bye a tutti! Poi l’idea dell’infrasettimanale mi piace particolarmente, perché ogni tanto bisogna fare un colpo di testa, per dare pepe alla vita, anche tra i 1000 doveri, che dite?

IMG_20190214_101944.jpg

Non immaginavo queste terme fossero così eleganti; l’ingresso è di una bellezza da togliere il fiato, in particolare quando vi troverete a salire uno scalone antico, e per un attimo penserete di essere alla Reggia di Versailles.

IMG_20190214_164433.jpg

Verrete avvolti dal profumo di essenze inebrianti. A me è piaciuta molto l’essenza ARIA di Milano.

IMG_20190214_164851.jpg
IMG_20190214_102001.jpg

Oltre a tutto ciò sarete circondati dalle montagne, e devo dire che la giornata che è capitata a me era strepitosa. Cielo azzurro e sole (15 gradi pur essendo in febbraio) e quindi ho potuto non solo fare l’idromassaggio all’aperto (temperatura dell’acqua di 36 gradi circa), ma anche prendere tranquillamente il sole, avvolta da un morbido accappatoio bianco candido…non so se rendo l’idea!

All’esterno vasche idromassaggio con vista montagne, e all’interno ogni tipo di sauna, bagno turco, idromassaggi, stanze del sale, stanze al profumo di legno, olfattorio, sale relax, ecc. A me è piaciuto da matti il bagno turco all’aroma di Chinotto…San Pellegrino per l’appunto!

Gli scatti che ho fatto, come vedete, riprendono solo l’esterno e non la spa, ma, credete, uno dei sommi piaceri della giornata è stato quello di chiudere il cellulare nell’armadietto.

Che dire…sono rinata in poche ore. Tutto è filato liscio, anche perché il personale è gentilissimo e la pulizia ineccepibile.

All’interno troverete anche un ristorante affacciato su vetrate molto luminose, di cui però non so dirvi di più, in quando ho deliberatamente deciso di non pranzare quel giorno.

In basso comunque vi lascio il link delle terme che è fatto benissimo.

Vi abbraccio e vi auguro di toccare sempre il cielo con un  dito…alle volte basta davvero poco!

Sabrina

Dimenticavo…se avete i punti Esselunga potete utilizzarli per avere un ingresso (gratuito o in parte) anche a queste terme!!!

IMG_20190214_102633.jpg

(acquistando questa spilla potete avere delle agevolazioni, come ad esempio un cambio telo gratuito, oltre che…essere utile per identificare il vostro accappatoio tra i tanti!!!)

IMG_20190214_101712.jpg
IMG_20190214_164524.jpg

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.