Quanto è complessa questa crisi di polmonite? Milioni di persone hanno perso il lavoro, il cibo sta scomparendo …

Dal blog https://www.globalresearch.ca/

Di Cal Crilly Ricerca globale, 17 aprile 2020

Quanto è complesso questo? Se 8 milioni di persone muoiono di inquinamento atmosferico all’anno , il virus è LA crisi?

Oggi è l’8 aprile 2020 e mentre scrivo  milioni e milioni di persone  hanno perso il lavoro da alcune settimane , il cibo sta scomparendo , sono in condizioni di blocco in baraccopoli , troppo spaventati per uscire , tornare a casa o intrappolati le repressioni di strada , India , Sudafrica , Filippine , sono crollate tutte.

“La mia famiglia ha avuto difficoltà a trovare un pasto ogni giorno. Non possiamo tornare nei nostri villaggi perché c’è il coprifuoco. Sarà un miracolo se sopravvivremo a questo periodo ”, Pratap Kumar, un operaio edile.

“Se il virus non ci uccide, la fame lo farà sicuramente. Ciò che il governo ci ha promesso in termini di retribuzione non ci è stato raggiunto “, ha dichiarato Sanjay Deep, un lavoratore agricolo.

Il governo indiano discute della fine del blocco mentre milioni di persone lottano per trovare cibo

In India ci sono stati 106 morti di coronavirus ad oggi, per mettere in prospettiva  3.000 bambini indiani muoiono di fame ogni giorno, quindi circa 42.000 bambini dall’inizio del blocco e 300.000 finora quest’anno.

Un blocco sembra una cura inefficace.

Modi continuerà a funzionare nonostante l’evidente disastro.

Ci sono molti fattori sconcertanti coinvolti e molti esagerati.

L’influenza del 2017 è un buon esempio, in Australia ricordo che tutti hanno tossito dalla fine del 2016 e quando ho visitato il Regno Unito alla fine del 2016 tutti tossivano gravemente lì e poi tutti in Australia hanno tossito per tutto il 2017, circa 1.100 australiani sono morti. Faccio i check-out, quindi all’epoca ho escogitato il termine “tosse stereo” come nell’ascolto di più persone che tossiscono in un supermercato.

I dati americani per “la stagione 2017-2018 sono stati stimati 45 milioni di malattie influenzali, 21 milioni di visite mediche associate all’influenza, 810.000 ricoveri per l’influenza e 61.000 decessi associati all’influenza”

38.000 decessi avvenuti negli Stati Uniti durante l’inverno 2016.

12, 857 morti per coronavirus negli Stati Uniti a partire da oggi è la prospettiva.

Questa era la Francia nel 2017 con un sistema sanitario di “austerità” in azione.

“i malati di influenza, la stragrande maggioranza dei quali sono anziani, a volte aspettavano” 24 ore in barella “per il trattamento, causando un gran numero di” decessi prevenibili “.

Gli ospedali francesi annullano le operazioni in seguito a un’epidemia di influenza brutale

L’inquinamento è stato un fattore enorme

I polmoni delle persone sono stati abbastanza fragili a Wuhan da consentire alle persone di protestare nel 2019, quindi la polmonite , il  cancro ai polmoni, l’  asma e la  tubercolosi sono tutti problemi comuni a Wuhan e in altre città cinesi e non dovrebbero essere considerati come fattori.

‘Il 28 giugno, i residenti del distretto residenziale di Yangluo nella città cinese centrale di Wuhan sono scesi in strada per protestare contro la costruzione di un impianto di termovalorizzazione nel distretto. Le proteste, avvenute fuori dagli uffici del governo della città, sono state accolte da un ampio contingente di polizia regolare e antisommossa, secondo le immagini e i commenti diffusi su Weibo, e la risposta violenta della polizia è stata ampiamente condannata dai netizen.

Wuhan, come molte città cinesi, deve affrontare un problema di smaltimento dei rifiuti, poiché la crescente urbanizzazione porta a densi centri abitati con poco spazio per i rifiuti. La bacheca della città di Wuhan contiene diverse denunce relative agli odori provenienti dalla discarica attualmente situata a Yangluo, nonché preoccupazioni sulla costruzione delle nuove discariche. “

Protesta ambientale scoppia nella città cinese di Wuhan

I polmoni di tutti erano già stati danneggiati in Iran, questa era la fine del 2019.

“L’inquinamento atmosferico ha costretto le scuole a chiudere domenica in parti dell’Iran, tra cui Teheran, mentre la capitale giaceva sotto una fitta nuvola di smog considerata pericolosa per la salute.

Il livello di inquinamento nella capitale era “insalubre per i gruppi sensibili” e i funzionari hanno avvertito i giovani, gli anziani e le persone con malattie respiratorie di rimanere in casa, con attività sportive sospese.

Lo smog intenso costringe le scuole a chiudere in Iran, i camion a tenersi alla larga da Teheran

Tutti i polmoni erano già danneggiati in Italia

‘È solo la fine di febbraio, ma l’inquinamento atmosferico a Milano ha già superato il limite legale per il 2019 e la Pianura Padana nuota in uno smog minaccioso.

“Riesco davvero a sentire quando c’è lo smog, soffro per tutto l’inverno”, ha detto a AFP il 45enne milanese Fabio Cigognini, descrivendo i sintomi simili all’asma che lo affliggono durante i mesi freddi.

“Respiriamo veleno, ma nessuno ci dice nulla”, ha detto. “

‘Respiriamo nel veleno’: perché la Pianura Padana è uno dei luoghi più inquinati in Italia

Qualcuno ricorda il  Killer London Smog del 1952 che  uccise 12.000 persone in 4 giorni? Milano ha avuto lo stesso smog per tutto l’inverno.

“Più di una dozzina di città e paesi in tutta Italia hanno introdotto ostacoli al traffico mercoledì (8 gennaio) nel tentativo di ridurre le emissioni nocive a seguito di un picco di inquinamento.

Un periodo prolungato di tempo soleggiato con poca pioggia o vento ha sollevato l’inquinamento atmosferico in tutto il paese, innescando allarmi di smog in oltre 60 comuni. “

L’Italia schiaffeggia le macchine mentre l’inquinamento soffoca le città

“Torino, Milano e Napoli sono le peggiori città dell’UE per l’inquinamento da particolato pericoloso, mentre l’Italia ha il maggior numero di morti premature del blocco di fumi di biossido di azoto emesse dai veicoli diesel, secondo l’Agenzia europea dell’ambiente.”

Queste sono le 55 città più inquinate in Italia

E Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito.

“La Commissione ha avvertito che i cittadini di questi cinque paesi sono stati costretti a respirare” aria illegale “a causa delle elevate quantità di biossido di azoto (NO2) emesse nell’aria.

L’NO2 viene emesso principalmente attraverso il trasporto e causa gravi problemi di salute, tra cui malattie cardiache, respiro sibilante, tosse e bronchite. I bambini e gli anziani sono particolarmente vulnerabili. ‘

L’Italia è al secondo posto nella lista dei paesi con il maggior numero di morti premature a causa dell’inquinamento da particolato (la somma di tutte le particelle solide e liquide pericolose nell’aria) in Europa.

L’inquinamento in Italia deriva principalmente dai veicoli diesel e dalla combustione di combustibili solidi, afferma il rapporto.

“L’inquinamento atmosferico in Lombardia è allarmantemente elevato. Ha livelli di inquinamento simili alle regioni più industrializzate del continente, nonostante sia una delle più ricche. Ha i mezzi per risolvere questa crisi ma continua a dondolare ”, ha dichiarato il CEO di ClientEarth, James Thornton.

L’Italia schiaffeggiata con una causa contro l’inquinamento atmosferico

“La Commissione europea ha minacciato azioni legali contro Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito dopo aver fallito nel proteggere la salute dei loro cittadini da pericolosi livelli di inquinamento atmosferico.

I limiti di NO2 vengono infranti, il che può causare infezioni polmonari e malattie cardiache.

Nel 2013, NO2 ha ucciso quasi 70.000 persone, che erano quasi tre volte più persone di quelle uccise in incidenti stradali nello stesso anno.

I bambini con asma e gli anziani con malattie cardiache sono particolarmente vulnerabili ai problemi che coincidono con la respirazione dell’aria inquinata dal NO2, come respiro sibilante, tosse e bronchite. “

Cinque paesi subiscono multe dopo aver infranto le leggi dell’UE sull’inquinamento

Tra lo smog, una tempesta di sabbia ha attraversato le Isole Canarie alla fine di febbraio, per poi spostarsi verso nord in Irlanda, con Spagna e Francia in arrivo.

‘Questo fine settimana le sabbie SAHARAN sono state trovate in molte parti di Limerick, lasciando sbalordite molte persone e molte macchine hanno bisogno di un lavaggio.

Questa domenica, i parabrezza delle auto a Mungret, Dooradoyle e in diverse parti della contea sono stati coperti da una sottile spolverata di una sostanza simile alla sabbia dopo la pioggia della notte precedente.

“A volte si ottiene la polvere che soffia dal deserto del Sahara e le particelle di tale polvere sono così piccole da rimanere facilmente nell’atmosfera”, ha detto al Leader Limerick. “Sono appena cresciuti dai venti sull’Atlantico e poi soffiati a terra qui in Irlanda.”

Le sabbie del Sahara si fanno strada verso Limerick.

L’anno scorso c’erano  vulcani che riempivano la stratosfera e rendevano i cieli viola.  Tempi interessanti.Un medico svizzero su Covid-19

I raggi cosmici sono anche abbastanza alti secondo me  per far esplodere il buco dell’ozono  con ossido nitrico , se ciò è possibile, aggiungere più ossido nitrico alla formula dello smog mentre si sta verificando una prolungata tempesta di protoni / raggi cosmici durante  il minimo solare.

C’è un fattore di prova, prova più persone e otterrai più morti collegati a un test positivo.

‘Alcuni funzionari ritengono inoltre che l’Italia, che ha già testato oltre 42.000 persone , potrebbe avere un numero maggiore di casi a seguito dell’esecuzione di test più rigorosi rispetto alle loro controparti europee.

L’Italia, tuttavia, registra anche un tasso di mortalità superiore alla media al 4% . L’età media dei pazienti con coronavirus deceduti a causa del virus in Italia è di 81 anni, secondo il National Health Institute. L’Italia, che ha una delle popolazioni più antiche del mondo , potrebbe dover affrontare un tasso di mortalità più elevato a causa della sua popolazione anziana sopra la media. “L’Italia è il paese più antico del continente più antico del mondo”.

Perché l’epidemia di coronavirus in Italia è così grave?

Difficilmente potrebbe esistere un sistema sanitario in atto, dopo anni di austerità e tagli neo-liberali ai servizi e all’outsourcing per il miglior offerente, un sistema sanitario privato non è riuscito a farcela e sembra che non ci siano rifornimenti nei magazzini

“La regione di Madrid, che probabilmente ha visto la più pesante ondata di privatizzazioni, è ora sottoposta a un’enorme tensione dato che è anche l’epicentro dell’epidemia di coronavirus del paese.”

Spagna Austerity Legacy Cripples Coronavirus Lotta

Le statistiche dicono che stiamo andando fuori di testa e il 2017 potrebbe essere stato ancora peggio.

Covid19 non ha ancora avuto un impatto sulla mortalità complessiva dell’Europa

Le statistiche aggiornate mostrano una mortalità in eccesso inferiore rispetto agli anni precedenti

Il test del coronavirus può essere abbastanza casuale su ciò che raccoglie, in Islanda la metà della popolazione di Corona Poz non ha avuto sintomi.
Uno studio cinese ha messo in dubbio quanto fosse preciso, ma verrà rimosso.

Il test sembra una truffa e uno spreco di denaro quando abbiamo bisogno di tutto per curare prima tutte le cause di polmonite in ospedale, questo è il problema.

Ora esiste una fine della catena di approvvigionamento anche in tutto il mondo.

“Conclusioni: negli stretti contatti dei pazienti COVID-19, quasi la metà o anche più degli” individui infetti asintomatici “riportati nello screening del test dell’acido nucleico attivo potrebbero essere falsi positivi.

[RITIRATO: potenziale tasso di falsi positivi tra gli “individui infetti asintomatici” in stretti contatti di pazienti COVID-19]

I coronavirus si trovano normalmente nei polmoni dei donatori di trapianto di polmone, quindi tutti possono averli . I cani ottengono i coronavirus e  anche i gatti.

“Sono stati identificati trentaquattro studi che descrivono l’impatto clinico di influenza, virus respiratorio sinciziale, parainfluenza, metapneumovirus umano, rinovirus, enterovirus, coronavirus, bocavirus o adenovirus.”

Virus respiratori nei destinatari del trapianto di polmone: una revisione critica e un’analisi congiunta degli studi clinici

Le persone che hanno ricevuto il vaccino antinfluenzale possono essere sensibili ai coronavirus.

“Esaminando in particolare i virus non influenzali, le probabilità di coronavirus e metapneumovirus umano nei soggetti vaccinati erano significativamente più elevate rispetto ai soggetti non vaccinati”

Vaccinazione contro l’influenza e interferenza da virus respiratorio tra il personale del Dipartimento della Difesa durante la stagione influenzale 2017-2018

Gli anziani con malattie cardiache sono sensibili e le droghe possono peggiorarlo.

Un altro Catch 22 qui è che la metà dei  normali servizi di cura del cuore viene annullata per gestire i virus.

“Pertanto ipotizziamo che il trattamento del diabete e dell’ipertensione con farmaci stimolanti l’ACE2 aumenti il ​​rischio di sviluppare COVID-19 grave e fatale.”

I pazienti con ipertensione e diabete mellito hanno un rischio maggiore di infezione da COVID-19?

Il trattamento con corticosteroidi per “lenire i polmoni infiammati” consente ai patogeni, compresi i batteri, di organizzare una festa.

Un mese dopo questo avvertimento “Eppure anche gli steroidi possono compromettere la capacità del sistema immunitario di combattere virus e altre infezioni”, a quanto pare l’uso degli steroidi veniva ancora gettato come ghiaccioli. I risultati antivirali degli steroidi sono abbastanza chiari.

“I nostri risultati hanno suggerito che il trattamento” precoce “con corticosteroidi era associato a una successiva successiva carica virale plasmatica.”

Effetti del trattamento con corticosteroidi precoci sulle concentrazioni di RNA del coronavirus associate alla SARS plasmatica in pazienti adulti

La mancanza di luce solare provoca anche insufficienza immunitaria , un blocco impedisce l’esposizione al sole.

Ci viene detto di evitare parchi, spiagge e di rimanere il più possibile.

“Il virus è stato inattivato dalla luce ultravioletta (UV) a 254 nm, trattamento termico di 65 ° C o superiore …”

Inattivazione del coronavirus che induce grave sindrome respiratoria acuta, SARS-CoV

Molti anziani sono rimasti nei loro letti.

“I soldati arruolati per aiutare la Spagna ad affrontare la pandemia di coronavirus disinfettando e gestendo case di abitazione hanno trovato un certo numero di anziani abbandonati e morti nei loro letti, secondo il ministro della difesa del paese”.

Il ministro spagnolo afferma che gli anziani hanno trovato “morti e abbandonati”

È garantito che molti anziani vanno fuori di testa da soli.

Un assistente d’oltremare mi ha detto questo, quindi moltiplicare la storia per migliaia.

“Negli ultimi 15 anni ho fatto assistenza agli anziani, non in una casa di riposo, assistenza domiciliare privata. Uno dei miei clienti, 80 anni, vive da solo, è terrorizzato da MSM e non ha permesso a nessuno di entrare a casa sua. È sotto ossigeno e una porta girevole di medicinali. Ha perso l’appetito e sta solo bevendo. Oggi ho portato dell’acqua distillata per la sua bombola di ossigeno. Ho dovuto portarlo dentro, perché è troppo debole per prendere un contenitore da un gallone. Mi sono vestito e lei ha aperto la porta del garage in cucina. La sua casa tutta chiusa e buia. Il posto è un casino e lo è anche lei. È così frustrante, triste e così sbagliato !! Sono sicuro che ci sono milioni che non hanno nessuno che controlli o si preoccupi. “

La paura solleva il cortisolo che non aiuta mai con lo spargimento virale, spaventare le persone non è una cura.

“La produzione di cortisolo basale (operata come l’area calcolata sotto la curva media in 3 giorni) ha mostrato un’associazione graduale al rischio di infezione, con quelli che producono livelli più alti di cortisolo a maggior rischio. Il cortisolo ha anche mostrato un’associazione continua con la durata dello spargimento virale, un indicatore della replicazione virale e della continua infezione, in modo tale che concentrazioni più elevate di cortisolo hanno predetto più giorni di spargimento. Il cortisolo non era, tuttavia, correlato alla gravità della malattia oggettiva. “

Secrezione di cortisolo salivare basale e suscettibilità alle infezioni delle vie respiratorie superiori

Fauci nelle sue stesse parole ha detto che è come l’influenza, quindi dovremmo smettere di lavorare e avere paura di respirare?

“Sulla base di una definizione del caso che richiede una diagnosi di polmonite, il tasso di mortalità del caso attualmente riportato è di circa il 2% .4 In un altro articolo del Journal, Guan et al.5 riportano una mortalità dell’1,4% tra 1099 pazienti con conferma di laboratorio Covid19; questi pazienti presentavano un ampio spettro di gravità della malattia. Se si presume che il numero di casi asintomatici o minimamente sintomatici sia più volte superiore al numero di casi segnalati, il tasso di mortalità può essere considerevolmente inferiore all’1%. Ciò suggerisce che le conseguenze cliniche complessive di Covid-19 potrebbero in definitiva essere più simili a quelle di una grave influenza stagionale (che ha un tasso di mortalità del caso di circa lo 0,1%) o di un’influenza pandemica (simile a quelle del 1957 e del 1968) anziché una malattia simile alla SARS o alla MERS,

Covid-19 – Navigating the Uncharted

Si confronta con l’influenza?

Sì.

‘Il nuovo coronavirus che causa COVID-19 ha causato oltre 454.000 malattie e oltre 20.550 morti in tutto il mondo. Per fare un confronto, solo negli Stati Uniti,  l’influenza (chiamata anche influenza) ha causato circa 38 milioni di malattie, 390.000 ricoveri e 23.000 morti in questa stagione, secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC).

Detto questo, gli scienziati hanno studiato l’influenza stagionale per decenni. Quindi, nonostante il pericolo, sappiamo molto sui virus dell’influenza  e su cosa aspettarci ogni stagione. Al contrario, si sa molto poco sul nuovo coronavirus e sulla malattia che provoca, soprannominato COVID-19, perché è così nuovo. Ciò significa che COVID-19 è una sorta di jolly in termini di quanto lontano si diffonderà e di quanti decessi causerà.

“Nonostante la morbilità e la mortalità con l’influenza, c’è una certezza … di influenza stagionale”, ha dichiarato il dott. Anthony Fauci, direttore dell’Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive, in una conferenza stampa della Casa Bianca il 31 gennaio. “Posso dire voi tutti, garantiti, che man mano che entreremo in marzo e aprile, i casi di influenza diminuiranno. Potresti prevedere in modo abbastanza preciso quale sia la portata della mortalità e i ricoveri ospedalieri [saranno] ”, ha detto Fauci. “Il problema ora con [COVID-19] è che ci sono molte incognite.” ‘

Come si confronta il nuovo coronavirus con l’influenza?

L’effetto di “molte incognite” è in realtà catastrofico per le persone.

“Apparendo nello spettacolo” Oggi “della NBC, il dottor Anthony Fauci, una voce di spicco della task force del coronavirus della Casa Bianca, ha definito” scomoda “l’incredibile perdita di 10 milioni di posti di lavoro americani in due settimane, sostenendo che il colpo economico è un mero lato effetto delle necessarie precauzioni COVID-19.

“Questo è scomodo dal punto di vista economico e personale, ma non ci resta che farlo”, ha detto Fauci al conduttore Savannah Guthrie, sostenendo quello che è effettivamente un ordine nazionale di soggiorno di 30 giorni.

Il dottor Fauci ha quindi suggerito una prossima estensione dell’ordine federale di domicilio fino a quando non vi sarà un vaccino, che potrebbe richiedere oltre un anno o potenzialmente anni.

L’arresto “è la nostra arma principale contro questo virus in questo momento”, ha detto. “Non abbiamo un vaccino schierabile. Questa è l’unica cosa che abbiamo. “

“Possiamo superarlo se tutti si sporgono davvero e lo spingono”, ha aggiunto il dottor Fauci.

Il Dipartimento del Lavoro ha annunciato giovedì “il più alto livello” di richieste di sussidio di disoccupazione nella storia degli Stati Uniti.

“Dopo 3,3 milioni di persone che hanno dichiarato la disoccupazione due settimane fa, che è stato di gran lunga il numero più grande mai registrato per il Paese, la scorsa settimana altri 6,6 milioni hanno chiesto nuovi sussidi di disoccupazione, portando il totale a quasi 10 milioni in sole due settimane. Il massimo precedente era di 695.000 in una settimana nel 1982. ”

Dr. Fauci: 10 milioni di perdite di posti di lavoro “inopportune” ma “non ci resta che farlo”

Ma gli infermieri stanno perdendo lavoro, non abbiamo bisogno degli infermieri?

‘Un’infermiera ansiosa di pronto soccorso a Los Angeles si è recentemente recata su Facebook per chiedere se qualcuno dei suoi colleghi in tutta la nazione stava subendo licenziamenti perché i pronto soccorso dell’ospedale sono praticamente vuoti, una delle conseguenze non sorprendenti e indesiderate della crisi del coronavirus.

“Questo non sembra essere affatto parlato … Le persone stanno perdendo i loro turni, buste paga e posti di lavoro”, ha scritto l’infermiera di Los Angeles. “Avevamo solo 5 persone in tutto il pronto soccorso quando mi hanno mandato a casa. La mia agenzia ha inviato un’esplosione di e-mail in sostanza dicendo che ci sono molte persone che lottano per trovare turni.

“Quindi, sono curioso se qualche altra infermiera sta vivendo questo?”

La risposta al suo post è stata travolgente.

Più di 140 risposte da tutto il paese sono state pubblicate sulla pagina del gruppo privato di Facebook “All-ER nurses”. La maggior parte era preoccupata per le ore diminuite – o per la mancanza di lavoro – e per il disagio economico che ne sarebbe seguito.

“Sì, abbiamo a che fare con alcuni pazienti COVID-19”, ha detto. “Non è quasi la zona di guerra che i media stanno facendo per essere.

Conseguenza inaspettata della crisi COVID-19: vuoti pronto soccorso

Uno dei buoni segni è stato l’uso della vitamina C nei pazienti, finalmente.

Il mio consiglio sarebbe anche di usare la vitamina B3 anche con il cibo a basse dosi da 100 mg a 200 mg mentre lo uso per l’asma, funziona e ti fa respirare.

Prendo tutti i 500 mg di B3 per respirare di notte ma sempre a cena, è un po ‘come il Sudafed, quindi la gente lo sa. B3 riduce anche i danni da tempesta di citochine.

“I pazienti che hanno ricevuto vitamina C hanno ottenuto risultati significativamente migliori rispetto a quelli che non hanno ricevuto vitamina C”, ha affermato.

“Aiuta una quantità enorme, ma non è evidenziato perché non è una droga sexy.”

Ospedali di New York che trattano i pazienti con coronavirus con vitamina C.

Non sexy, va bene.

C’è una bizzarra guerra in corso nel settore sanitario in cui qualsiasi studio sull’uso della vitamina C è contraddetto. Quindi il nostro TGA in Australia ha emesso un avvertimento “sull’uso della vitamina C” e di “non credere in nessuno studio” il giorno dopo questo suggerimento della vitamina C dalla Cina.

‘La pandemia COVID-19 (SARS-2-Cov), segnalata per la prima volta a Wuhan, in Cina, si sta ora diffondendo in molti continenti e paesi, causando un grave onere per la salute pubblica. Attualmente, non esiste un vaccino o un farmaco antivirale specifico per questa malattia mortale. È urgentemente necessario un trattamento rapido, schierabile e accessibile, efficace e sicuro per salvare vite umane e ridurre la diffusione. La sindrome da distress respiratorio acuto (ARDS) è un fattore chiave di mortalità. Lo stress ossidativo significativamente aumentato dovuto al rapido rilascio di radicali liberi e citochine è il segno distintivo di ARDS che porta a lesioni cellulari, insufficienza d’organo e morte. L’uso precoce di antiossidanti ad alte dosi, come la vitamina C (VC), può diventare un trattamento efficace per questi pazienti. Gli studi clinici mostrano anche che il VC orale ad alte dosi fornisce una certa protezione contro l’infezione virale. Né la somministrazione endovenosa né orale di VC ad alte dosi è associata a significativi effetti collaterali. Pertanto, questo regime dovrebbe essere incluso nel trattamento di COVID-19 e utilizzato come misura preventiva per le popolazioni sensibili come gli operatori sanitari con rischi di esposizione più elevati. “

La dose endovenosa precoce e alta di vitamina C può prevenire e curare la malattia di coronavirus nel 2019 (COVID-19)?

Questo non è solo folle, è piuttosto irresponsabile e mette in pericolo la vita dicendo ai malati di influenza di usare solo aspirina e ibuprofene con liquidi extra.

Questo è il governo australiano responsabile della tua salute. Qui.

Non sono sicuro di cosa stiano pensando, vogliono mai che le persone guariscano?

Nessuna evidenza a supporto della vitamina C endovenosa ad alto dosaggio nella gestione di COVID-19

Posso anche dire che i limoni e le bancarelle di arance nel mio supermercato sono stati in gran parte pieni per la maggior parte del panico a causa dei consigli TGA per evitarli.

Se hai appena letto resoconti violenti su come la vitamina C non funziona mai, leggi questo.

“Gli esseri umani hanno perso le loro capacità di sintetizzare la vitamina C durante l’evoluzione. Pertanto, l’assunzione di questo composto essenziale da fonti esterne è obbligatoria al fine di prevenire condizioni carenti di vitamina C con conseguenti gravi morbilità come lo scorbuto. I potenti effetti antiossidanti, immunomodulanti e antinfettivi della vitamina C sono noti dagli anni ’30. Qui (i) esaminiamo l’impatto della vitamina C sulle funzioni immunitarie innate e adattive, (ii) forniamo una panoramica delle sue proprietà antimicrobiche, antibatteriche, antivirali, antiparassitarie e antifungine e, infine, (iii) discutiamo della vitamina C come aggiunta opzione terapeutica per la lotta alle infezioni umane da parte di batteri, in particolare da specie emergenti multiresistenti. ” 2019

Effetti immunomodulatori e antimicrobici della vitamina C

Se 42.000 bambini indiani sono morti di fame nelle ultime 2 settimane, 300.000 quest’anno?

Dov’è la crisi principale?

Fauci non aiuterà, Bill Gates non aiuterà.

9 milioni di persone muoiono ogni anno per mancanza di cibo.

2,5 miliardi non hanno acqua, rubinetti o servizi igienici per il loro sapone.

Tedros Adhanom, l’esperto di Coronavirus dell’OMS che ci spaventa a morte per la polmonite, è anche un trafficante di tabacchi, quindi ha un palazzo e può stare in piscina e auto-isolarsi.

Ha anche un autista e può guidare anche in giro.

Affrontare il tabacco, dirigere l’agenzia sanitaria per la polmonite e la tubercolosi, lavori di qualità.

“Nel 2013, The Lancet ha riferito che il governo etiope ha autorizzato British American Tobacco (BAT) a pubblicare centinaia di poster che pubblicizzavano sigarette Rothmans nella capitale dell’Etiopia, Addis Abeba, un’azione che sembra aver violato le leggi dell’Etiopia sulla pubblicità del tabacco . A quel tempo, Tedros, come ministro degli Esteri, non sembrava parlare pubblicamente contro questa pubblicità.

Infatti, non molto tempo dopo essere diventato ministro degli Esteri, Tedros ha partecipato a un incontro a Londra con William Hague, incoraggiando le BAT, tra le altre aziende del Regno Unito, a investire in Etiopia. “

Domande sulla candidatura del dott. Tedros Adhanom Ghebreyesus alla DG OMS

Nel frattempo ….

“Ashu, 12 | straccivendolo

Ashu e i suoi due fratelli trascorrono le loro giornate in una delle più grandi discariche di Delhi. Sono raccoglitori di stracci, spazzini che cercano rottami usando un setaccio gigante e arrugginito per aiutarli a riordinare i detriti puzzolenti.

Se Ashu lavora molto duramente, può guadagnare 53 centesimi al giorno. Lui e i suoi fratelli non sono stati in grado di andare regolarmente in discarica da quando è stata annunciata la chiusura perché se la polizia li cattura, saranno picchiati.

“Mi mancano i miei amici”, ha detto, aggiungendo che lui e quattro amici si sarebbero incontrati nella spazzatura ogni mattina, avrebbero lavorato per alcune ore e poi avrebbero giocato con i tesori che avevano trovato: macchinine rotte, bambole sbrindellate e vestiti strappati .

“Ho sentito che esiste un virus cinese”, ha detto Ashu. “Ma ho più paura della polizia e non riesco a mangiare.”

Per i lavoratori indiani il blocco del coronavirus è un ordine da morire di fame

Uno scrittore di narrativa non è riuscito a inventare questa storia della leadership

‘Durante un discorso radiofonico di domenica, Modi ha incoraggiato gli indiani rinchiusi a casa a contattare gli amici d’infanzia sui social media, rispolverando vecchi strumenti musicali e introspetti. “Non uscire ma entra”, ha detto Modi. “Cerca di conoscerti.”

Ha anche condiviso alcuni video di cartoni animati chiamati “Yoga with Modi” per tenersi in forma e ha incoraggiato le persone a guardarli su un’app Modi speciale.

Ha anche creato un fondo di assistenza – PM-CARES – che affianca un tradizionale fondo di primo ministro per gli aiuti al primo decennio.

“Perché il nome auto-esaltante, PM-CARES? Una colossale tragedia nazionale deve essere (mis) usata per migliorare il culto della personalità? ” lo storico Ramachandra Guha, un critico Modi, ha detto su Twitter. ‘…. L’ufficio del primo ministro non ha risposto alle richieste di commento.

Il blocco del coronavirus in India colpisce male, testando il supporto di Modi

Ieri il governo di Delhi ha consegnato alla polizia i numeri di telefono di 1.950 membri di Tablighi Jamaat, quindi la ricerca e la repressione per raccoglierli e l’isolamento continuano oggi e stasera a Delhi con la luna piena, orribile.

Questa è una ricetta per l’indicibile e continua in molti paesi.

Ci sono critici di questo blocco , le esagerazioni , il panico ,  le leggi per fermare, bloccare e detenere le persone, ma i media e il governo sembrano essere diventati un po ‘medievali nel 21 ° secolo.

Vai a tutti.

Rimanga sicuro.

*

Nota per i lettori: fare clic sui pulsanti di condivisione sopra o sotto. Inoltra questo articolo alle tue mailing list. Crosspost sul tuo sito blog, forum internet. eccetera.

L’immagine in primo piano proviene da OneWorldLa fonte originale di questo articolo è El blog de emanuelpechirCopyright © Cal Crilly , El blog de emanuelpechir , 2020

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.