Cliccando sui titoli si può leggere per intero l’articolo.
Questo blog vuol essere di approfondimento di vari temi e ospita articoli di chi ha cose utili culturalmente, politicamente, poeticamente e di controinformazione, proprio come raccordo e confronto di idee.
Chi dice che dopo tre righe non legge più , meglio se passa oltre , la disabitudine al dialogo argomentato e allo studio relativo è uno dei prodotti della cultura usa e getta dei social o peggio dello “sfogatoio iperteso”. Non miriamo a quantità di lettori , ma alla qualità di chi entra nei temi sviscerandoli e arricchendo il contenuto con analisi e proposte e anche auspichiamo, per portare a visualizzare nel proprio bagaglio relazionale
La proprietà intellettuale sarà rispettata con la firma dell’autore e chi ci mette la faccia è responsabile di quanto scrive.
Cliccando sulla finestra in fondo alla pg. del blog denominata <RICERCA> potrai scegliere la categoria di preferenza digitandola, cliccando invio, visualizzando articoli scelti e in archivio.
E’ possibile visualizzare anche da Telefonino su Android
Se vuoi lasciare commento su testo letto vai alla fine dello stesso articolo in fondo sulla finestra “METTI UN COMMENTO QUI” e scrivi ciò che pensi nel merito.infine salva cliccando su aggiorna in alto a destra. Ogni commento dovrà essere senza insulti e con rispetto per le persone , chi non si attiene a questa etica sarà cancellato.
Se vuoi contattare o inviare alla “redazione ” del Blog (che ora si è ampliata con Pier Toso come editor), per informazioni o segnalazioni, puoi andare sulla seconda finestra in fondo, alla scritta < CERCA> (scritta in rosso) dove puoi visualizzare <CONTATTI> e seguire istruzioni .
Questa è una storia di comunicazione a più mani, dove rispetto e gentilezza dovrebbero essere la norma. Buona lettura .