Caos nell’assistenza sanitaria del Regno Unito. Il personale nHS viene messo a tacere su COVID-19. “Perdere il loro lavoro se parlano”

Dal blog https://www.globalresearch.ca/

Di The BernicianGlobal Research, 16 luglio 2020

Qui si trova una dichiarazione anonima da un consulente A & E in un importante ospedale del Surrey, in relazione al bavaglio penale di tutti i livelli del personale NHS, che sono stati minacciati che perderanno il loro lavoro se si parla di cosiche scamdemiche COVID-1984.

“Sono un consulente in un importante ospedale regionale del Surrey. Per maggiore si può prendere che per indicare che abbiamo un reparto A & E. Avevo accettato di fare un’intervista a un attivista anti-blocco in cui avrei rivelato la mia identità. Da allora ho cambiato idea e mi sento solo in grado di dare una dichiarazione anonima. Ho cambiato idea semplicemente perché tutto il personale, non importa quale grado, in tutti gli ospedali sono stati avvertiti che se rilasciano interviste ai media o fanno dichiarazioni alla Main Stream Press o alla stampa /social media più piccola e indipendente che possiamo, essere immediatamente sospesi senza pagare. Ho una famiglia, familiari a carico e semplicemente non posso farlo a loro. Non posso quindi rivelare la mia identità in questo momento, ma desidero affermare come segue:

A mio parere, e in quello di molti miei colleghi, non c’è stata nessuna Covid Pandemic, certamente non nella regione del Surrey e ho sentito da altri colleghi che questo quadro è lo stesso in tutto il paese. Il nostro ospedale normalmente si aspetterebbe di vedere circa 350.000 pazienti all’anno. Circa 95.000 pazienti sono ricoverati in ospedale in un anno normale e ci aspetteremmo di vedere circa una cifra simile, forse 100.000 pazienti passano attraverso il nostro reparto A&E. Nei mesi da marzo a giugno (incluso) normalmente ci aspetteremmo di vedere 100.000 pazienti in uscita, circa 30.000 pazienti ricoverati in ospedale e forse 30.000 passare attraverso A&E. Quest’anno (e queste cifre sono quasi impossibili da ottenere) siamo in più del 95% in calo su tutti questi numeri. In effetti, l’ospedale è stato praticamente vuoto per tutto il periodo.

All’inizio, al personale che ha messo in dubbio questo è stato detto che siamo stati utilizzati come capacità “ridondante”, trattenuto per il “diluvio” che ci è stato detto sarebbe arrivato. Non è mai arrivato, e quando il personale ha cominciato a mettere in discussione questo, commenta come, ‘per il bene più grande’ e di “proteggere il NHS” è venuto giù dall’alto. Ora è solo lungo le linee di, ‘Stai bene o non vieni pagato’. I pochi casi Covid che abbiamo avuto, vengono testati ripetutamente, e ogni singolo test contato come un nuovo caso. Significato i dati riportati a ONS / PHE (Office for National Statistics & Public Health England) sono stati quasi esponenzialmente gonfiati. Potrebbe essere che i casi di Covid segnalati dagli ospedali siano tra 5 e 10 volte superiore al numero reale di casi. Non c’è stata pandemia e questo spiega molto perché le cifre per il Regno Unito sono molto più alte che in qualsiasi altra parte d’Europa.

La fiducia ha eseguito ambulanze vuote durante il blocco e lo sta ancora facendo ora. Con questo voglio dire le ambulanze stanno guidando in giro, con i loro sistemi di allarme di emergenza attivi (sirene & / o luci) senza lavoro per andare. Credo che questo sia stato quello di dare all’opinione pubblica l’impressione che ci sia più domanda di ambulanze di quanto non ci sia in realtà. Il personale indossa solo rivestimenti facciali / maschere e distanza sociale quando il pubblico di fronte, non appena sono fuori dalla vista del pubblico, le maschere si staccano e social distanziamento non è osservato. In effetti si scherza sulle misure, e ho sentito il personale esprimere stupore che, nonostante gli avvertimenti sui pacchetti e al punto di vendita, dire alle persone maschere sono totalmente inefficaci e pericolose , il pubblico le compra ancora, perché un politico ha detto loro troppo.

Abbiamo annullato la maggior parte delle operazioni e di queste TUTTE le chirurgie elettive sono state annullate. Questo è un intervento chirurgico che è stato pre-pianificato / lista d’attesa. Chirurgia non elettiva, questo tende ad essere un intervento chirurgico di emergenza o quello che è ritenuto urgente è stato gravemente ridotto. Il risultato è semplice. Alla gente vengono negate le cure mediche di base e, nel peggiore dei casi, vengono lasciate morire, in alcuni casi, in molta angoscia e dolore.

Per quanto riguarda la certificazione di morte. Tutto il personale che è responsabile di questo sono stati incoraggiati, ove possibile, a mettere le complicazioni Covid-19 come motivo di morte, anche se il paziente può essere stato asintomatico e anche non testato per coviad. Ritengo che ciò equivala semplicemente a certificati di morte certificati di morte certificati di morte certificati fraudolenti completati ed è stato responsabile di gonfiare grossolanamente il numero di decessi per Covid. Il fatto è che, indipendentemente da ciò di cui si muore in ospedale, è probabile che Covid-19 sarà presente sul certificato di morte. Ho incluso con la mia dichiarazione la guida pubblicata dettagliata dal governo sulla certificazione di morte che mostra come Covid-19, come un fattore è incoraggiato a caratterizzare almeno su un certificato di morte.

Ricordate Covid-19 stesso non può uccidere. Ciò che uccide sono complicazioni del virus, tipicamente polmonite come sintomi. Queste complicazioni sono in realtà incredibilmente rare, ma hanno caratterizzato e una grande quantità di certificati di morte rilasciati negli ultimi mesi. Finché Covid-19 appare su un certificato di morte, tale decesso è conteggiato come Covid-19 nelle cifre rilasciate dall’ONS e dal PHE. Credo sinceramente che molti certificati di morte, soprattutto tra i vecchi 65- demografici sono stati fraudolenti completati in modo da essere contati come Covid-19 morti quando in realtà le complicazioni Covid-19 non hanno causato la morte.

Ci sono state giovedì sera quando mi trovavo, da solo nel mio ufficio e ho pianto mentre sentivo la gente applaudire e applaudire fuori. Mi disgusta vedere tutti i “Grazie NHS” si iscrive ovunque e l’arcobaleno rubato che per me dice ora solo una parola e una parola; Paura.

Ci sono molte brave persone nel SSN e, anche se non imploro perdono per me stesso, supplico per loro. La maggior parte sono a basso salario, hanno aderito per le giuste ragioni e ho fatto e sono stati vittime di bullismo e minacciato che se non ‘rimanere sul messaggio’ non mangiano. So che se si trovasse un modo per assicurare al personale dell’OnSN la sicurezza contro le rappresaglie, ci sarebbe uno tsunami di informatori che senza dubbio aiuterebbe a porre fine a questa completa e brutale follia. Trovo sempre più difficile convivere con ciò in cui sono stato coinvolto e mi dispiace che ciò sia accaduto. Per concludere, vorrei semplicemente dire questo. I politici non sono cambiati, il paese ha appena commesso un errore fatale e ha iniziato a fidarsi di loro senza dubbio.”

*

Nota per i lettori: fare clic sui pulsanti di condivisione sopra o sotto. Inoltrare questo articolo agli elenchi di posta elettronica. Crosspost sul tuo sito blog, forum internet. and so on.

L’immagine in primo piano è dell’autore

Ho firmato i certificati di morte durante il COVID-19. Ecco perché non puoi fidarti di nessuna delle statistiche sul numero di vittime

La fonte originale di questo articolo è The BernicianDiritto d’© Il Bernician,Il Berniciano, 2020

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.